Festa Societaria 2022

Celebrazioni e passaggi di consegne alla consueta festa di fine anno di Parma Sprint

Venerdì 16 dicembre si è svolta la tradizionale festa al Palalottici, location che ormai da due anni ci ospita per questo evento, nella quale sono stati premiati atleti, allenatori e coloro che, passando di categoria, lasceranno la nostra società. Si sono inoltre effettuati i passaggi di consegne per quanto riguarda le cariche di Capitano per le categorie Ragazz* e Cadetti*.

In questa stagione, l'unico atleta a partecipare ai Campionati Italiani è stato Lorenzo Correct, che ha partecipato alla Festa del Cross svoltasi lo scorso marzo a Trieste e per questo ha ricevuto un riconoscimento da parte nostra.

Anche il Capitano uscente dei Ragazzi, Diego Danani è stato premiato per le belle prestazioni ottenute quest'anno: Campione Regionale Indoor nei 1000 metri e Campione Regionale di corsa campestre a Ferrara.

Abbiamo salutato gli atleti nati nei 2007 che passeranno Allievi da gennaio: Filippo Cabrini, Pietro Amadasi, Lorenzo Correct, Andrea Provenzano, Loris Mancuso, Lorenzo Gatta, Giulio Giroldini, Filippo Tegoni, Edoardo Tassoni, Bossi Michela, Giulia Gastaldi. A tutti loro vanno i ringraziamenti della Società per quanto ci hanno regalato in questi anni.

Si sono quindi effettuati i passaggi di consegne tra Capitani uscenti ed entranti.

Per i Ragazzi, Diego Danani passa l'incarico a Busani Leonardo. Per le Ragazze, Alice Grazioli consegna la carica a Boschi Sara. Nella categoria Cadette, il testimone passa da Michela Bossi ad Alice Zaccarini. Tra i Cadetti, l'onore e onere di ricoprire la carica fino a ieri svolta da Filippo Cabrini toccherà a Tommaso Tosini.

Infine, abbiamo rivissuto i migliori momenti di questo, lunghissimo, anno nell'emozionante video di fine anno.

Atletica Parma Sprint augura Buone Feste e Buon Anno a tutti i suoi atleti, ex e alle loro famiglie.

Torneremo a correre, saltare e lanciarci verso nuove avventure nel 2023.

💚💙🦘


Foto della Festa

Video di fine anno